Scopri il trailer di lancio di Little Nightmares III
Aiuta Low e Alone a fuggire dalla Spirale, un pericoloso mondo pieno di allucinazioni, in Little Nightmares III, ora disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch™ 2, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. Sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, il gioco esplora una nuova trama con protagonisti originali ed è ora giocabile in modalità cooperativa online per la prima volta nella storia del franchise.
Ambientato nella Spirale, un mondo pieno di allucinazioni all’interno del Nulla, Little Nightmares III ti mette nei panni di Low e Alone, due bambini che dovranno collaborare per trovare una via di fuga. Low è un giovane ragazzo con un mantello blu e una maschera, mentre Alone è la sua migliore amica, che indossa una tuta verde e ha i capelli raccolti in due codini. Entrambi sono equipaggiati con un oggetto unico che li aiuterà a respingere le minacce e a risolvere gli enigmi che ostacolano la loro fuga. Per la prima volta nel franchise, è disponibile una modalità cooperativa online e, grazie al Friend’s Pass, i giocatori potranno invitare un amico per cercare di fuggire insieme dalla Spirale.
Little Nightmares III è anche disponibile in una Deluxe Edition che include diversi contenuti aggiuntivi tra cui l’Expansion Pass “Segreti della Spirale”, che include due ulteriori capitoli da esplorare, i cui dettagli saranno illustrati più avanti, nonché un set di costumi esclusivo, disponibile al lancio, con un personaggio che i fan potrebbero riconoscere.