Lizzie McGuire cancellata?
Accolta con calore sul palco del D23, Hilary Duff annunciò una serie sequel ambientata nel presente di Lizzie McGuire, con la ragazza ormai diventata una donna. Purtroppo, all’inizio di quest’anno, la serie Disney+ è stata messa in pausa per divergenze creative, e al momento non ha una data d’uscita precisa.
Negli scorsi giorni, la stessa Hilary Duff si è sfogata con un post su Instagram, da cui possiamo dedurre che le divergenze sono effettivamente presenti, in quanto Disney+ vorrebbe uno show per ragazzi (come la serie originale) mentre l’intento era presentare qualcosa di più maturo.
Ero incredibilmente entusiasta di portare “Lizzie” su D + e la mia passione per fare questo revival rimane!
Tuttavia, ho l’enorme responsabilità di onorare i fan che, come me del resto, sono cresciuti con LIZZIE. Farei un disservizio a tutti limitando la realtà di una trentenne a vivere sotto il giogo di una valutazione PG.È importante per me che, proprio come le sue esperienze di vita da preadolescente / adolescenziale fossero autentiche, la sua età adulta sia ugualmente reale e riconoscibile. Sarebbe un sogno se Disney ci lasciasse spostare lo show su Hulu, se fossero interessati, e potrei riportare in vita questo amato personaggio come merita.
Sono state girate due puntate del revival, prima che il tutto fosse messo in pausa e la regista /sceneggiatrice sollevata dall’incarico.
Vedremo mai il revival di Lizzie McGuire?
Iscriviti ora a Disney+ a 59,99€ invece che a 69,99€ l’anno