Lizzie McGuire serie TV revival
Con un annuncio online Hilary Duff ha annunciato che Adam Lamberg tornerà nel ruolo di Gordo, il migliore amico di Lizzie alle scuole medie insieme a Miranda.
La Duff ha dichiarato:
“Gordo era un fondamentale tassello del puzzle che rendeva la serie originale di Lizzie McGuire così reale e così amata. Non potrei mai immaginare la serie senza di lui.Non vedo l’ora che i fan scoprano cosa sta facendo Gordo dopo 15 anni e come la sua storia si incrocerà con quella di Lizzie adulta”.
Di seguito il video:
Hey now, hey now! @HilaryDuff has a special announcement about #LizzieMcGuire, the Original Series coming soon to @DisneyPlus. Watch to find out! #DisneyPlus pic.twitter.com/xAva4Fjh8Q
— Oh My Disney (@OhMyDisney) November 20, 2019
Lizzie vivrà a New York, e sta per compiere 30 anni, ma avrà a che fare ancora con la sua versione animata tredicenne. Lo show sarà esclusivo di Disney+.
Ricordiamo che anche la vecchia serie sarà tutta presente nel catalogo del servizio. Lizzie McGuire era una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni.