Deadpool campionato Russo
Nella giornata di ieri lo Zenit San Pietroburgo si è matematicamente portato a casa lo scudetto del campionato russo battendo 6-1 il Lokomotiv Mosca. La squadra allenata da Semak ha quindi festeggiato in campo per poi prendersi le dovute medaglie durante la premiazione.
Tutta l’attenzione si è però focalizzata sul capitano della squadra Artem Dzyuba che si è presentato sul palco a ritirare la medaglia vestito da Deadpool.
Di seguito il video:
Just Artem Dzyuba receiving his championship medal dressed as @Deadpool, nothing to see here. pic.twitter.com/oVD4X9nLIK
— Russian Football News (@RusFootballNews) May 2, 2021
L’attaccante si è fatto poi accompagnare dal figlio decisamente contento per la tenuta del padre. Dzyuma ha poi tenuto il suo costume durante tutta la premiazione tanto da alzare la coppa al cielo ancora vestito come il mercenario di casa Marvel facendosi immortalare in alcune foto che sono diventate rapidamente virali.
🥇🦸🏻 Got so much time for Zenit winning their third consecutive league title at the weekend, inside a stadium at full capacity, and striker Artem Dzyuba deciding to mark the occasion by dressing as Deadpool. pic.twitter.com/Xd9zESQp6i
— COPA90 (@Copa90) May 4, 2021