Se sei un fan della trilogia originale di X-Men, allora conosci uno dei più complessi triangoli amorosi del franchising. Dal primo film, Jean Grey si trovò in mezzo tra Ciclope e Wolverine che fecero a gara per lei. Ma tutti noi sappiamo com’è andata a finire…
Il regista di Logan, James Mangold, ritiene che una scena tagliata con una menzione a Jean Grey potrebbe vedere la luce il giorno in cui il film uscirà in formato Blu-ray.
Parlando con Empire, il regista ha confessato che in origine nel film vi era una scena, svolta durante la “cena tranquilla”, in cui Logan e il Professor Xavier parlavano di Grey. James Mangold ha spiegato che la scena è stata girata ma in seguito tagliata dalla versione cinematografica di Logan.
“Ho abbozzato conversazioni diverse per quella scena e uno di esse andava verso toni più scuri, la Signora Munson chiede a Logan, se è sposato, e Charles dice che lo è stato, ma che lui l’ha uccisa. Certo, in realtà non era sposato, ma Charles ha una visione poetica di Jean Grey. Il problema di questa scena è che era molto dura nel mezzo dell’unico momento del film in cui c’è una pausa. Anche io, con tutto il mio gusto per il dark, sentivo che era troppo.”
Diretto da James Mangold, il film “Logan” vede protagonista Hugh Jackman;
nel cast: Boyd Holbrook (Donald Pierce), Patrick Stewart (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23 ), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice).
Fonte: CB