[ads] James Mangold, regista del prossimo capitolo del film di Wolverine, ha postato sul suo account twitter tre nuove foto ufficiali ad alta risoluzione dei tre protagonisti di Logan.
Nella giornata di ieri inoltre Hugh Jackman ha postato la trama aggiornata del film che riportatiamo:
“In un futuro prossimo, un Logan ormai stanco si prende cura del malato Professor X in un nascondiglio nei pressi del confine messicao. Ma il tentativo di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo lascito è destinato a non durare grazie all’arrivo di una giovane mutante inseguita da forze oscure”
Il film sarà basato su Vecchio Logan (in originale Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.
Logan vedrà anche il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, è stato scritto da David James Kelly, sarà diretto da James Mangold e l’uscita è prevista per il 3 Marzo 201
Di seguito le foto:
Hugh Jackman/Logan