Le nuove Cuffie Gaming PRO di Logitech G sono state progettate e costruite in collaborazione con i più grandi atleti di eSports del mondo.
Logitech G, brand di Logitech, lancia oggi le nuove cuffie da gioco Logitech G PRO, create per fornire a tutti i gamer prestazioni audio di alto livello. Le nuove cuffie da gioco, che integrano la vasta gamma di periferiche gaming della linea Logitech G PRO, sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco molto coinvolgente. Le cuffie sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore ad alte prestazioni, e regalano un’esperienza audio fuori dal comune, garantendo al contempo un eccellente isolamento acustico e comunicazioni chiare e cristalline.
I driver professionali Pro-G di Logitech G sono realizzati con materiali premium e resistenti, per un audio di alta qualità. Combinati con gli avanzati profili audio di Logitech G, i driver forniscono bassi ricchi e potenti, alti nitidi e precisi e livelli incredibilmente ridotti di distorsione.
“La qualità del suono delle nuove Logitech G PRO è ineguagliabile,” dichiara Ji-Hyeok “Birdring” Kim, giocatore del team London Spitfire (Overwatch). “Le cuffie potenziano la qualità del gioco della nostra squadra, permettendoci di ascoltare nel dettaglio tutti i suoni dell’ambiente di gioco e di essere sempre un passo avanti rispetto agli avversari.”
Le cuffie da gioco Logitech G PRO offrono fino al 50% di isolamento acustico in più rispetto ai precedenti modelli Logitech G, eliminando completamente il rischio di distrazioni. I padiglioni in similpelle di alta qualità forniscono un suono nitido e ampio, consentendo ai giocatori di evitare di essere disturbati anche negli ambienti più rumorosi e, al contempo, garantiscono il massimo del comfort. In più, incluso all’interno della confezione, anche un set aggiuntivo di cuscinetti auricolari in microsuede. Il colore disponibile è il nero e si collegano tramite cavi e controlli analogici rimovibili.
“La prima cosa che mi viene in mente quando indosso queste cuffie è la grande qualità dell’isolamento acustico. È così intensa da potermi concentrare al 100% sul gioco”, ha dichiarato Kenny “kennyS “Schrub, player del team G2 Esports (CS: GO).
Il microfono delle cuffie Logitech G PRO è dotato di un filtro antipop, garantisce una chat vocale cristallina e una registrazione audio senza rivali. Inoltre, il sistema noise-canceling di alta qualità e la maggiore flessibilità del braccio mobile permettono un’acquisizione del suono più precisa, una risposta di frequenza più ampia, un rapporto segnale-rumore più basso e una migliore sensibilità rispetto alle precedenti cuffie da gioco Logitech.
“È un prodotto davvero comodo con un design davvero pulito. Anche la qualità del microfono è molto buona”, ha dichiarato Mike Yeung, player del team TSM (LOL).
Le cuffie da gioco Logitech G PRO sono compatibili con PC, console (Xbox One, PlayStation4 e Nintendo Switch) e dispositivi mobile. Le cuffie Logitech G PRO sono gli headset ufficiali dell’Electronic Sports League (ESL), della CS:GO Pro League, dell’ESL One e dell’ESL Premiership, e aspirano ad essere il prodotto di prima scelta tra i più importanti team e player del mondo degli eSports.
“In qualità di produttori leader nel mercato degli headset da gioco, sviluppiamo quello che gli appassionati di eSport e i professional gamer davvero desiderano,” dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech Gaming. “Le cuffie da gioco PRO sono state progettate in stretta collaborazione con TSM, G2 eSports e con i giocatori della London Spitfire. Il design del prodotto include un microfono da torneo e comodi padiglioni in similpelle per offrire a tutti i gamer il prodotto perfetto per gli eSports.”
Le cuffie da gioco Logitech G PRO saranno disponibili ad aprile ad un prezzo suggerito di 103,99 € nei principali store di elettronica e online.