Secondo quanto rivelato dal noto insider DanielRpk sul suo patreon nella seconda stagione di Loki sarà presente una variante speciale di Kang come anticipato anche da diverse dichiarazioni nelle settimane scorse.
*Attenzione possibili spoiler*
“Una variante di Kang nella seconda stagione di “Loki” sarà un inventore del passato che vuole comprare cose dalle persone per influenzare il futuro e Loki cercherà di fermarlo”
Un utente di Patreon ha poi chiesto a Richtman se questa variante fosse Victor Timely, una versione di Kang dei fumetti che dopo essere stato sconfitto dai Vendicatori, viaggia indietro nel tempo fino al 1901 e forma la città di Timely, in seguito conosciuta come Chronopolis.
Richtman ha però dichiarato che non è sicuro che sia proprio quel personaggio ma che ci sono buone probabilità.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Ke Huy Quan. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.