“Loki è morto sul serio”. Arriva la conferma dai fratelli Russo

La morte di Loki è reale

Come ben sanno i fan dei Marvel Studios, Loki, uno dei personaggi più amati del franchise, nel recente Avengers – Infinity War muore dopo pochi minuti dall’inizio della pellicola. Grazie anche ad almeno due finti decessi avvenuti nel passato cinematografico del personaggio in molti hanno elaborato diverse teorie riguardo ad un suo ulteriore inganno. Una di queste afferma che in realtà il dio asgardiano dell’illusione si sia trasformato in Bruce Banner, motivo per cui lo scienziato non riesce a trasformarsi nel suo alterego Hulk per tutto il film.

Durante una recente proiezione speciale della pellicola i fratelli Russo hanno però distrutto i sogni dei fan affermando ufficialmente che il personaggio interpretato da Tom Hiddleston è realmente morto nel franchise.

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.