Durante il D23 Expo è stato mostrato il primo teaser trailer della seconda stagione di Loki, presentato da Kevin Feige, Tom Hiddlestone, Owen Wilson e Sophia Di Martino presenti sul palco durante l’evento.
Il trailer non è stato pubblicato online ma abbiamo comunque la descrizione del teaser:
Nel teaser mostrato si vede Loki muoversi attraverso linee temporali con lui dire “ho visto cose terribili”. Poi lo vediamo colpire un muro della TVA con una sbarra per svelare un’altra timeline dove tutto è cosparso di decorazioni dorate che raffigurano il volto di Kang. Il trailer si chiude con Loki che dice: “la guerra sta arrivando” e poi il nostro protagonista con diversi abiti in diverse timeline.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.