Loki: la regista della serie dichiara che si sono ispirati anche ai Teletubbies

La nuova serie Disney+ si ispirerà anche alla serie per bambini della Ragdoll Productions.

Loki Teletubbies

La prossima settimana su Entertainment Weekly verrà pubblicata online un’esclusiva intervista a Kate Herron, regista della prossima serie tv Disney+ su Loki che rivedrà Tom Hiddleston nei panni del diom dell’inganno. In un curioso estratto dell’intervista la Herron ha rivelato che per la realizzazione della serie è stata presa ispirazione da diversi altri prodotti televisivi tra cui Blade Runner, Mad Men ed anche incredibilmente i Teletubbies.

Probabilmente il collegamento sarà con Miss Fortune, la mascotte del TVA già apparsa nei primi poster e trailer della serie ma non rimane altro che attendere il 9 Giugno per scoprire qualcosa di più con il debutto dell’episodio pilota.

I Teletubbies è una serie televisiva per bambini in età prescolare creata dalla BBC prodotta tra il 31 marzo 1997 e il 16 febbraio 2001 dalla Ragdoll Productions.

L’uscita di Loki sarà a rilascio settimanale con cadenza fissata, quindi, per il mercoledì 9 Giugno.

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo