Nonostante il destino di Jonathan Majors come Kang all’interno del Marvel Cinematic Universe sia ancora nebuloso sembra che il suo villain sarà presente per metà degli episodi della prossima stagione di Loki in arrivo il prossimo 6 Ottobre su Disney+.
Secondo The Hollywood Reporter (THR), Kang dovrebbe comparire infatti in almeno 3 dei 6 episodi di cui sarà composta questa stagione 2.
La seconda stagione di ‘Loki’ riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima dell’Autorità Time Variance. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Ke Huy Quan. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.