Loki: La descrizione della serie tv anticipa un grave destino per Loki

Ecco la prima trama della serie tv sul dio dell'inganno

Loki

Loki trama

Nonostante manchi ancora qualche mese al debutto della serie tv di Loki su Disney+, su Amazon.com è già possibile preodinare l’artbook della serie Marvel’s Loki: The Art of the Series, che grazie alla sua descrizione rivela la prima trama ufficiale che anticipa conseguenze terribili per il dio dell’Inganno.

“Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte ad una scelta: la sua cancellazione dalla realtà o aiutarli a catturare una minaccia ancora più grande. “

Quindi Loki rischierà di vedere la sua esistenza cancellata completamente dalla realtà, un terribile potere in mano al TVA.

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo

Abbonati ora a Disney+ per seguire The Falcon and The Winter Soldier