Loki su Disney+, debutterà Kang il Conquistatore?
Comic Book Movie riporta oggi un nuovo rumor sulla serie dedicata al Dio dell’inganno.
Pare infatti che segnerà il debutto del prossimo grande cattivo del Marvel Cinematic Universe, Kang il Conquistatore.
Dai pochi secondi visti al SuperBowl, Loki verrà catturato dalla TVA, Time Variance Authority, agenzia che nei fumetti ha visto tra le sue fila lo stesso Kang.
Kang è un viaggiatore del tempo, che viaggia tra le dimensioni per conquistarle. Una sua versione più giovane ha militato nei Giovani Vendicatori come Iron Lad. Che sia proprio la faida con Loki il modo con cui verrà introdotto Kang?
Loki debutterà su Disney+ nel 2021
In Loki, il malvagio criminale interpretato da Tom Hiddleston riprende il ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige e Michael Waldron è il capo scrittore.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche confermato che la serie si legherà al sequel di Doctor Strange. I Marvel Studios stanno sviluppando diversi show per Disney Plus, tra cui The Falcon e il Winter Soldier, WandaVision, What If … ?, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. The Falcon and Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios a debuttare su Disney Plus.