Lords of the Fallen: il trailer di lancio ci mostra in azione i diversi brutali nemici che incontreremo nel gioco
Tramite un filmato pubblicato su vari canali social ufficiali, Hexworks ha mostrato nella giornata di oggi, il trailer di lancio di Lords of the Fallen, titolo in uscita fra pochi giorni su console next-gen e PC. Come vediamo dal filmato seguente, il nuovo trailer mette in scena una carrellata di nemici che dovremo affrontare durante la campagna di gioco, ecco il filmato:
“Rovescia un dio demoniaco risorto in questa nuovissima avventura ambientata in un mondo interconnesso cinque volte più grande di quello del gioco originale. In Lords of the Fallen, vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri, che dovrà viaggiare attraverso i regni dei vivi e dei morti per interrompere il regno di Adyr, un tiranno crudele che ha inaugurato una nuova era di devastazione per l’umanità. Lungo il percorso, dovrai affrontare colossali battaglie con i boss e cimentarti con un sistema di combattimento veloce e impegnativo. Grazie alle nove classi di personaggi e alle centinaia di armi tra cui scegliere, potrai personalizzare il tuo eroe e sviluppare il tuo stile di gioco mentre ti accingi a sfidare gli dèi. La tua leggenda vedrà la luce… o l’oscurità?”
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale o la pagina Twitter/X. Inoltre sono già aperti i pre-order, in caso siate interessati ecco il link dove pre-ordinare il gioco. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.