Love and Death serie tv
Secondo quanto riportato da Deadline, Jesse Plemons (Fargo, Black Mirror) sarà il protagonista accanto a Elizabeth Olsen nella serie tv Love and Death di HBO Max, basata sulla vera storia dell’omicidio di Betty Gore da parte della sua amica casalinga Candy Montgomery nel 1980. Plemons interpreterà Allan Gore mentre la Olsen interpreterà la Montgomery. La serie sarà scritta dalla copia che ha curato Big Little Lies e The Undoing ovvero David E. Kelley e Nicole Kidman mentre la regia sarà affidata a Lesli Linka Glatter di Homeland.
Love and Death sarà ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e ad una raccolta di articoli del Texas Monthly (“Love & Death In Silicon Prairie, “Parte I e II).
La storia ruota attorno a due coppie che si godono la vita familiare di una piccola città in Texas, finché la loro quiete non verrà interrotta da un’ascia.
Kelley sarà anche produttore esecutivo tramite la sua David E. Kelley Productions insieme alla Kidman e Per Saari tramite Blossom Films, Scott Brown e Megan Creydt attraverso Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick ed Helen Verno.