Love & Death: Ecco il Teaser trailer della serie HBO Max con Elizabeth Olsen

HBO Max ha pubblicato online il primo teaser trailer di Love & Death, la nuova limited series con protagonisti Elizabeth Olsen e Jesse Plemons che debutterà in USA sulla piattaforma di streaming a paitire dal 27 Aprile. La serie è basata sulla vera storia della casalinga texana Candy Montgomery (interpretata da Olsen), che ha ucciso la sua amica della chiesa, Betty Gore, con un’ascia nel 1980. La serie sarà ispirata dal libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, oltre a una serie di articoli dal Texas Monthly.

“Questa è una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina in un terribile atto di violenza. Siamo entusiasti di collaborare con David, Lesli, Nicole e Per e incredibilmente fortunati ad avere Elizabeth al centro della nostra storia per far emergere tutti gli strati di Candy che rendono questa storia così indimenticabile”.

ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, quando la serie è stata annunciata per la prima volta.

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=AvVyz1k2B6M

Nel cast al fianco di Elizabeth Olsen e Jesse Plemons troviamo Patrick Fugit, Lily Rabe, Keir Gilchrist, Elizabeth Marvel, Tom Pelphrey, e Krysten RitterLove and Death è prodotta da Lionsgate Television, e vede tra gli executive producers David E. Kelley, Nicole Kidman, Scott Brown e Megan Creydt della Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.