Lucca 2019: Rebecca Sugar Ospite della fiera

Rebecca Sugar ospite di Lucca Comics and Games 2019

Con un post sulla pagina  Facebook è stata annunciata la presenza di Rebecca Sugar, la creatrice di Steven Universe, alla prossima edizione di Lucca Comics and Games.

Per l’occasione ci sarà anche la proiezione in anteprima del film dedicato a Steven Universe.

Rebecca Sugar sarà ospite a #LuccaCG19 in collaborazione con Cartoon Network. La creatrice della famosa serie Steven…

Gepostet von Lucca Comics & Games am Dienstag, 17. September 2019

Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare la partecipazione di Rebecca Sugar, creatrice della serie cult targata CN “Steven Universe”.

L’1 novembre Rebecca Sugar incontrerà i fan in occasione del panel “The Making of Steven Universe” dove racconterà lo sviluppo creativo della serie per poi cimentarsi in un’esclusiva live performance musicale.

A presentare e moderare l’incontro, un fan d’eccezione: Sio, fumettista italiano e star del web (suo il seguitissimo canale YouTube Scottecs che ha quasi raggiunto 2 milioni di iscritti) che, da appassionato di “Steven Universe”, ne ha realizzato la celebre parodia “Stefano Universo”.

Ma le sorprese non finiscono qui: il 2 novembre verrà presentato in anteprima europea “Steven Universe The Movie”, l’atteso film diretto da Rebecca Sugar. La pellicola è un musical e vanta la collaborazione con artisti vincitori di Emmy, Grammy e Tony Award come Chance The Rapper, Estelle, Patti LuPone, Uzo Aduba, Gallant, Aimee Mann e tanti altri ancora. I brani originali sono stati creati dalla stessa Rebecca Sugar. Il film andrà in onda su Cartoon Network nel 2020 in un’esclusiva prima TV italiana.