Lucca 2019: Ross Mullan, il White Walker, ospite della fiera

Ross Mullan ospite di Lucca Comics and Games 2019

Tramite un post sulla pagina facebook, è stata  confermata la presenza di Ross Mullan a Lucca Comics  and Games 2019.
L’attore ha interpretato il White Walker ne Il Trono di Spade, ed incontrerà i fan durante la fiera.

Il suo sguardo vi farà gelare il sangue nelle vene!Ross Mullan, il White Walker de “Il trono di spade” sarà ospite a #LuccaCG19 per incontrare i fan! Scoprite quando: http://bit.ly/31S4EUU

Gepostet von Lucca Comics & Games am Freitag, 25. Oktober 2019

L’evento si svolgerà al Teatro del Giglio domenica 3 novembre. Ecco gli orari:

  • Q&A dalle ore 12.45 alle 13.45.
  • Sessione gratuita di firma autografi dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, presso lo stand di Ultimo Avamposto in Castello di Porta San Donato.
  • Sessione fotografica a pagamento dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso lo stand di Ultimo Avamposto in Castello di Porta San Donato.

 

Ross Mullan, originario di Montreal in Canada, vive nel Regno Unito da oltre 20 anni. Ha iniziato la sua carriera artistica lavorando principalmente in compagnie teatrali e poi scrivendo il proprio materiale per spettacoli comici stand-up in bar e club.

Ha poi iniziato a fare tournée nazionali e internazionali di East of Eden, David Copperfield, Christmas Carol e Sherlock Holmes.

Ross è anche un affermato burattinaio e doppiatore che si è formato con la compagnia di Jim Hensons molti anni fa. Ha ricoperto il ruolo del White Walker ne “Il Trono di Spade”.