Lucy da Cyberpunk Edgerunner arriva il 21 agosto in Guilty Gear -Strive-!

Lucy, la Elite Hacker di Cyberpunk Edgerunners sarà disponibile in Guilty Gear -Strive- dal 21 agosto! Lucy eccelle nello stile di gioco neutrale grazie alla sua elevata mobilità e può “debuffare” a lungo raggio l’avversario con le sue abilità di hacking per scatenare un attacco complesso! Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. 

Lucy fa girare la testa con la sua aura misteriosa e i suoi capelli color pastello, ma il suo atteggiamento gelido tiene la maggior parte delle persone a distanza. Le informazioni su di lei sono scarse, il che significa che la sua identità e il suo passato sono in gran parte sconosciuti. In combattimento, brandisce un monofilo, un’arma cibernetica simile a una frusta in grado di bloccare e persino smembrare i nemici. Anche l’agilità e le abilità di hacking sono parti formidabili del suo arsenale.

È una netrunner con base a Night City, una metropoli costruita sulla sfuggente promessa di fama e fortuna. Mentre era alla ricerca di informazioni, si è tuffata in Rete in un “deep dive”, un metodo di accesso alle reti utilizzato solo dagli hacker più talentuosi. Poi è successo qualcosa di strano…

Lucy si unisce al roster of Guilty Gear -Strive- subito dopo Unika ed è il quarto e ultimo personaggio del Season Pass 4.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.