L’eroe di Harlem è tornato!
Entertainment Weekly ha pubblicato online la prima foto ufficiale dalla stagione 2 di Luke Cage che vede protagonisti Mike Colter nei panni dell’eroe di Harlem e Simone Missick in quelli di Misty Knight che sfoggia il suo nuovissimo braccio bionico.
Ricordiamo che Misty ha perso il braccio durante la prima stagione di Defenders disponibile ufficialmente su Netflix da 18 Agosto.
Secondo le prime indiscrezioni Alfie Woodard e Theo Rossi dovrebbero reinterpretare i loro ruoli di antagonisti. Inoltre, il fratello malfamato di Cage, Diamondback subirà lo stesso trattamento che ha donato a Luke i suoi poteri.
Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), George Tuska (disegni) e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire Vol. 1 del Giugno 1972.
Marvel’s Luke Cage Stagione 1 è uscito ufficialmente in tutto il mondo il 30 Settembre e vede nel cast Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley e Sonia Braga.