Luke Cage: ecco il teaser trailer della seconda stagione

Luke Cage

Netflix ha rilasciato un breve teaser trailer per l’attesissima seconda stagione di Luke Cage della Marvel, rivelando la data ufficiale del ritorno della serie.

Il teaser contiene delle piccole scene della seconda stagione e mette i riflettori sul personaggio di Mike Colter. Verso la fine, il titolo annuncia che la serie è impostata per tornare su Netflix il 22 giugno.

Ecco la sinossi ufficiale per la nuova stagione:

Dopo aver riabilitato il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità per le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e trovare i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.

Nel cast di Luke Cage troviamo anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Alfre Woodard nel ruolo di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez e Mustafa Shakir nei panni di John McIver.

Lucy Liu sarà la regista della prima puntata della seconda stagione.
Ricordiamo inoltre che si tratta di una serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari Coker per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Fonte