L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un B&B da 4$ a notte

Solo per 3 notti esclusive

Blockbuster Bed & Breakfast

Nostalgici di tutto il mondo avete una nuova metà di pellegrinaggio da ora in poi, l’ultimo Blockbusters del mondo. Sandi Harding, il manager dello store di Blockbuster a Bend in Oregon ha deciso che trasformerà il suo store in un esclusivo Bed & Breakfast solamente per 3 notti prima della chiusura definitiva del negozio, fallito in seguito alla situazione economica poco felice, aggravata ulteriormente dal lockdown da Covid-19.

Sul sito di Airbnb è già stata caricata l’inserzione per prenotare il soggiorno e in descrizione possiamo leggere:

Ehi residenti della contea di Deschutes! Rispolverate le vostre tessere per un pigiama party nell’ultimo BLOCKBUSTER del mondo. Quando chiami per prenotare questo soggiorno, stai prenotando una notte negli anni ’90, ma questa volta non dovrai supplicare i tuoi genitori di noleggiare l’ultimo film dell’orrore: ti daremo le chiavi dell’intero negozio!

Il 17/8 alle 13:00 PT, invitiamo gli amanti del cinema della zona a richiedere di prenotare uno di queste tre notti che si svolgeranno il 18/9, 19/9 e 20/9 per un massimo di quattro persone.

Essendo l’ultimo luogo in piedi al mondo, il nostro negozio BLOCKBUSTER è un’ode alla magia del cinema, ai tempi più semplici e al senso di comunità che un tempo si poteva trovare nelle località BLOCKBUSTER in tutto il mondo. Negli ultimi mesi ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. Quindi, stiamo aprendo il nostro negozio a tre ospiti della contea di Deschutes per una serata al cinema socialmente lontana, proprio come quelle dei decenni passati!

Mantenere i nostri clienti (e ora i nostri ospiti!) a proprio agio e sentirsi a casa è la nostra priorità. Avrai il negozio tutto per te dal check-in al check-out e verrà pulito prima del tuo arrivo in conformità al protocollo di pulizia avanzata di Airbnb, informato dalle raccomandazioni dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) . Inoltre ti forniremo una confezione di mascherine per il viso, salviettine disinfettanti e un disinfettante per le mani senza fine!

Sia che tu voglia rimanere sveglio fino all’alba o svenire sul divano, abbiamo creato lo spazio perfetto completo di divano letto, pouf e cuscini per farti rilassare con le “nuove uscite” degli anni ’90. Apri un due litri di Pepsi prima di attaccare un videogioco o guardare film dopo film. Ma fai attenzione a recitare “Bloody Mary” nel bagno del personale fuori dalla sala relax, poiché potresti evocare il fantasma che si dice infesti il negozio. E serviti di alcuni NERDS, uvetta e popcorn al burro.

E ricorda, il negozio è tutto tuo per la notte! Quindi scatenati, fai esplodere il boombox e indossa il tuo denim preferito degli anni ’90 in modo da sentirti come a casa in un’altra epoca.

L’iniziativa è quindi legata solo ai residenti della contea di Deschutes ma siamo sicuri che vivranno un’esperienza unica.

Fonte