Dotemu svela un gameplay esteso di NINJA GAIDEN: Ragebound con un nuovo livello e una boss fight
Dotemu e The Game Kitchen hanno diffuso un nuovo video che mostra 14 minuti di gameplay inedito e ricco d’azione per NINJA GAIDEN: Ragebound, il nuovo action platformer 2D a scorrimento laterale, offrendo uno sguardo approfondito alle principali caratteristiche che i giocatori potranno aspettarsi al lancio del gioco, previsto per il 31 Luglio, su console e PC.
Segui Kumori e Kenji mentre esplorano un grattacielo in costruzione infestato da demoni. Mentre i ninja scalano l’enorme struttura, vengono costantemente braccati da Rhyvashi, il boss del livello, che cerca di ostacolarli con brutali attacchi ad area. I giocatori dovranno padroneggiare tempismo e precisione per evitare i colpi e allo stesso tempo eliminare i nemici.
Dopo un inseguimento da parte di un bulldozer, il livello culmina in uno scontro sotterraneo con Rhyvashi, dove Kumori e Kenji dovranno pianificare con cura i loro attacchi tra una raffica e l’altra di artigli, spuntoni cadenti e sfere elettriche per poter accedere allo stage successivo.
Oltre al combattimento, il nuovo filmato mostra anche i ricchi sistemi di potenziamento e di negozio del gioco. Nel negozio i giocatori potranno acquistare Talismani, abilità passive pensate per uno stile di gioco più difensivo, oppure le Arti Segrete, potenti armi e abilità attive per strategie di combattimento più aggressive.
Il video completo include anche un commento da parte degli sviluppatori di The Game Kitchen, che approfondiscono il design dei livelli, i meccanismi di potenziamento, i sistemi di collezionabili e le sfide opzionali che attendono i giocatori nella versione finale del gioco.