Nuovo RUMOR
Secondo un nuovo rumor che sta girando sul web, in Man of Steel 2 ci sarà una possibile introduzione di Supergirl nell’Universo DC. Questa non è poi un’idea così irrealizzabile, basta vedere il recente successo riscosso dall’eroina Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.
Facciamo notare che nel fumetto de L’Uomo d’Acciaio, è possibile vedere il sarcofago aperto dal quale è uscita Kara (Supergirl), quando Clark trova l’astronave kryptoniana.
Intanto ricordiamo che Superman tornerà nel prossimo film “Justice League”, che sarà diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).
L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.
TRAMA: Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Fonte: Screenrant