Annunciata la seconda parte della serie Netflix, Lupin
Con un teaser trailer pubblicato sui profili social, Netflix ha annunciato l’uscita della seconda parte di Lupin, la serie tv con Omar Sy protagonista. Ci sarà da attendere ancora un po’, però, prima di poter vedere il seguito delle avventure di Assane Diop; infatti, le nuove puntate dello show televisivo arriveranno nell’estate del 2021.
Lupin, insieme a Bridgerton e a La Regina degli Scacchi, è tra i titoli più visti del catalogo della piattaforma degli ultimi mesi, avendo raggiunto i 70 milioni di visualizzazioni dal lancio.
Potete vedere il teaser trailer, qui sotto:
Assane non perde il vizio di giocare con le lettere. E con i nostri sentimenti. Quanto manca all’estate??? LUPIN parte 2, in arrivo. pic.twitter.com/OzmhJzjO1c
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 28, 2021
Ricordiamo che la seconda parte di Lupin, continuerà da dove la prima si era interrotta e che, vedremo di nuovo il protagonista prendere ispirazione per le sue imprese dai romanzi di Maurice LeBlanc, Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.
La sinossi
Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto lavora come addetto alle pulizie al Museo del Louvre, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Lupin!
Nel cast: Omar Sy (Assane Diop), Vincent Londez (Romain Laugier), Ludivine Sagnier (Claire), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Antoine Gouy (Benjamin Farel), Fargass Assandé (Babakar Diop) e Shirine Boutella (Sofia Belkacem).