Quale sarà il ruolo della star di Mamma ho perso l’aereo nella seconda stagione?
Dopo l’incredibile successo della prima stagione di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 11 Aprile, ed il rinnovo per una nuova stagione, iniziano ad arrivare le prime notizie sui nuovi membri del cast che si uniranno ai lavori della seconda stagione di Fallout.
Secondo quanto riportato da Deadline, Macaulay Culkin (American Horror Story: Double Feature, The Righteous Gemstones) avrà un ruolo ricorrente all’interno di questo secondo capitolo della serie TV live action di Fallout.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli del personaggio che andrà ad interpretare, ma pare che Culkin vestirà i panni di un genio pazzoide.
Fallout è una serie TV disponibile su Prime Video che adatta per il piccolo schermo le vicende dell’omonima serie videoludica di Bethesda Softworks.
Nella prima stagione Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta il Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare. I tre si scontrano quando si trovano ad inseguire un oggetto nelle mani di un ricercatore enigmatico che ha la capacità di modificare radicalmente la dinamica del potere nel loro mondo.