Madame Web sta per infrangere il primato come il peggio cinecomics di sempre dal punto di vista delle recensioni e degli incassi al box office ed il trend non sembra migliorare dopo il suo debutto in sala. Secondo quanto riportato da diverse fonti, molti spettatori hanno deciso di annullare le prevendite dei loro biglietti con l’uscita delle prime recensioni negative.
Un importante insider di una nota catena teatrale afferma di aver potuto vedere “le vendite anticipate in calo in tempo reale mentre gli acquirenti rimborsavano i loro biglietti” durante la serata di apertura.
A major theatrical chain insider says they could see the ‘MADAME WEB’ “advance purchase sales declining in real time as buyers were refunding their tickets” on opening night.
(Source: https://t.co/Ru8e0qdTDP) pic.twitter.com/FIMelFkApg
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 19, 2024
Madame Web è nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.