Madame Web: Le prime foto dal set svelano una location particolare

Le riprese di Madame Web sono prossime a cominciare in questi giorni a Boston e Kevin Slane di The Boston Globe ha pubblicato online alcune foto dal set del film che mostrano una location decisamente particolare. Sono infatti presenti alcuni taxi newyorkesi con alcuni cartelli pubblicitari del 3G, oltre ad un cartellone per l’uscita dell’album  Dangerously in Love di Beyoncé avvenuto nel 2003.

Alcuni momenti della pellicola saranno quindi ambientati nella New York degli anni 2000 che è anche il decennio di uscita ed in cui è ambientato lo Spider-man di Sam Raimi (2002). Potrebbe quindi essere una sorta di conferma con i vari rumor che puntano sulla comparsata di Maguire in questa pellicola dello Spider-verse di Sony.

Nel cast oltre alla Johnson troviamo Emma Roberts. Sydney Sweeney,  Isabela Merced, Tahar Rahim Celeste O’Connor mentre alla regia troveremo S.J. Clarkson.

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, con Kerem Sanga che aveva anche scritto una bozza precedente.

Ricordiamo che nei fumetti, Madame Web è una donna anziana afflitta da una miastenia grave, che quasi sempre è raffigurata attaccata a un supporto vitale somigliante a una ragnatela. Madame Web, non potendo entrare personalmente in azione, lascerà da fare il lavoro sporco proprio a Peter Parker.