Madame Web sarà uno dei prossimi film Marvel in sviluppo?
Secondo quanto riportato da Variety, Sony avrebbe incaricato S.J. Clarkson (The Defenders; Jessica Jones) di dirigere uno dei prossimi film Marvel, che molti pensano potrebbe essere incentrato sulla figura di Madame Web. Questo perché la Clarkson avrebbe già firmato per lo sviluppo di un personaggio femminile.
Al momento non c’è ancora niente di ufficiale, ma diverse voci confermerebbero la volontà da parte di Sony di ampliare il loro fiorente Spider-Verse, proprio con l’introduzione del personaggio di Madame Web.
In lizza per il ruolo ci sarebbero la candidata all’Oscar Amy Adams e Charlize Theron, anche se non è arrivata alcuna conferma al riguardo. Inoltre, ancora sconosciuto sarebbe il nome a cui sarà affidata la sceneggiatura.
Ricordiamo che nei fumetti, Madame Web è una donna anziana afflitta da una miastenia grave, che quasi sempre è raffigurata attaccata a un supporto vitale somigliante a una ragnatela. Madame Web, non potendo entrare personalmente in azione, lascerà da fare il lavoro sporco proprio a Peter Parker.