Continuano a pieno regime a Boston le riprese di Madame Web, il prossimo film dello Spider-verse di Sony ed al momento le informazioni sulla pellicola sono ridotto all’osso se non per il fatto che Dakota Johnson sarà la protagonista del film ma essendoci diverse Madame Web nell’universo Marvel la sua identità al momento non è stata specificata ufficialmente.
Negli ultimi giorni la Johnson è comparsa sul st con i capelli bianchi così come l’aspetto del personaggio originario.
Dakota Johnson foi fotografada ontem a noite, 06, no set de Madame Web em Boston.https://t.co/kBFRk0RfNf pic.twitter.com/hNgyZe5Eb5
— Dakota Johnson Brasil (@DakotaJBRA) October 7, 2022
Nel cast oltre alla Johnson troviamo Emma Roberts, Adam Scott, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim e Celeste O’Connor mentre alla regia troveremo S.J. Clarkson.
Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, con Kerem Sanga che aveva anche scritto una bozza precedente. Ricordiamo che nei fumetti, Madame Web è una donna anziana afflitta da una miastenia grave, che quasi sempre è raffigurata attaccata a un supporto vitale somigliante a una ragnatela. Madame Web, non potendo entrare personalmente in azione, lascerà da fare il lavoro sporco proprio a Peter Parker.
Madame Web uscirà al cinema il 6 Ottobre 2023.