Secondo un lungo report di The Hollywood Reporter, in Sony l’atmosfera attuale sarebbe parecchio cupa. Lo studio ha sicuramente ottenuto notevoli vittorie sotto il mandato del capo del cinema Tom Rothman, tra cui la serie Spider-Verse nominata all’Oscar ed il primo live-action su Venom. Rothman è noto nel settore per tenere sotto stretto controllo i budget ed è stato ampiamente riferito che Madame Web è costato 80 milioni di dollari, ma la cifra effettiva è nell’ordine dei 100 milioni di dollari, secondo diverse fonti.
Il sito riporta che l’azienda valuterà i risultati di Kraven e del terzo capitolo di Venom in uscita quest’anno per valutare il futuro del suo universo creativo.
Madame Web è nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.