Madden NFL 24: ecco il trailer di lancio

"In questo gioco i numeri sono tutto"

Madden NFL 24

Madden NFL 24 sta per arrivare su console e PC, guarda il trailer di lancio

Durante la giornata di ieri, EA Sports ha pubblicato il trailer di lancio di Madden NFL 24, il longevo titolo simulativo dello sport più seguito in terra statunitense. Come svelato dalla compagnia americana, il titolo simulativo di football americano apporterà quest’anno una nuova profondità di gioco che andrà a garantire un maggiore controllo e realismo sulle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il tutto grazie alla nuova evoluzione compiuta con il FieldSENSE e al debutto della nuova tecnologia SAPIEN. Ecco il trailer di lancio che potete vedere qui di seguito:

Abbiamo posto nuove basi per il gameplay con l’introduzione del FieldSENSE l’anno scorso, che è stato uno degli anni con le maggiori vendite nella storia di questo franchise, e stiamo andando ancora più a fondo in determinate aree che i nostri fan desiderano di più in Madden NFL 24″, ha dichiarato Mike Mahar, Senior Producer di Madden NFL. “Abbiamo aggiunto ulteriori modi di giocare grazie ai mini-giochi e alla modalità Superstar, ancora più realismo grazie al FieldSENSE, una immersione più profonda con tantissimi miglioramenti fondamentali per il football e l’introduzione della nuova tecnologia SAPIEN…tutti elementi che avvicinano il gioco a ciò che i fan vedono in tv e negli stadi nella NFL“.

Madden NFL 24 sarà disponibile a partire dal 18 agosto 2023 per PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che sono già disponibili i pre-order del gioco, sia per la versione Standard, sia per la Deluxe Edition , con quest’ultima che garantirà l’accesso anticipato di tre giorni, 4600 Madden Points, un giocatore AKA per l’Ultimate Team, un oggetto giocatore d’elite Josh Allen, Scelta di due oggetti strategia e Attrezzature Marble Bills NFL.