Mafia: Terra Madre presenta l’aggiornamento Free Ride

Il nuovo aggiornamento è gratuito per tutti i giocatori e arricchisce ulteriormente il mondo di Mafia: Terra Madre con nuove sfide, corse in auto, nuovi oggetti, funzionalità di gioco e molto altro!

2K e Hangar 13 hanno annunciato il lancio della modalità Free Ride, un aggiornamento gratuito  per tutti i possessori di Mafia: Terra Madre, disponibile da oggi, giovedì 20 novembre. 

Free Ride permette ai giocatori di esplorare più a fondo il mondo di Mafia: Terra Madre mettendo alla prova le proprie abilità attraverso nuove sfide di combattimento e gare  mozzafiato. Le sfide di combattimento si sbloccano man mano che i giocatori avanzano nella  storia principale e possono essere ripetute per ottenere ricompense di livello. 

L’aggiornamento introduce anche diverse nuove e interessanti funzionalità di gioco. I giocatori  potranno catturare l’ambientazione siciliana dei primi anni del 1900 con una nuova Modalità  Foto (completa di filtri unici) oppure vivere il gioco come un film classico grazie a Cinema  Siciliano, una modalità cinematografica in bianco e nero ispirata ai film italiani d’epoca. Per i  veterani, torna la tanto amata Difficoltà Classica, che richiede una gestione attenta delle  munizioni, mentre la nuova prospettiva di guida in Prima Persona offre un’esperienza più  coinvolgente e realistica con tutti i veicoli disponibili. 

L’aggiornamento introduce inoltre nuovi veicoli, armi da fuoco, coltelli, abiti e ciondoli che i  giocatori possono ottenere. 

L’aggiornamento Free Ride è disponibile per il download per tutti i possessori di Mafia: Terra  Madre a partire da giovedì 20 novembre. Mafia: Terra Madre è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.