La caccia all’unico anello è ufficialmente conclusa. Wizard ha annunciato che l’unico anello stampato in un’unica copia è stato ufficialmente trovato da qualche fortunato che sarà ormai già milionario.
La carta è meccanicamente identica alle altre versioni della carta con testo in inglese o localizzato, ma questa copia di questa carta foil premium con lamina d’oro in rilievo è stata inserita in una Collector Booster in lingua inglese e stampata con numerazione 1 di 1 e con iscrizione in caratteri elfici.
One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all and in the Darkness bind them.
We are thrilled to hear tale of a new Ring-bearer in possession of the serialized 1:1 The One Ring! This journey is finished, but the adventure with #MTGxLOTR's continues! pic.twitter.com/nlKqJ02Qqk
— Magic: The Gathering (@wizards_magic) June 30, 2023
La carta è già stata gradata e la potete vedere sul sito di PSA.
Il set di Magic: The Gathering, Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™. Questo set di carte Mondi Altrove combina il gameplay profondo e strategico di Magic che i giocatori adorano con i personaggi e le ambientazioni della classica trilogia di J.R.R. Tolkien, per un’esperienza unica nella Terra di Mezzo.
Con Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™, i giocatori si uniranno alla Compagnia e rivivranno o creeranno il loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo. Ogni partita è una nuova avventura e i giocatori decideranno se sopportare il fardello dell’Anello per salvare la Terra di Mezzo o reclamarne il potere e gettare il reame nell’ombra.
“Proprio come Il Signore degli Anelli, Magic: The Gathering riguarda l’amicizia“, ha affermato Bill Rose, global play lead per Magic: The Gathering. “Non vediamo l’ora che i fan di Magic e i nuovi giocatori si uniscano nel viaggio di andata e ritorno attraverso il gameplay tematico che gli appassionati di Magic di tutto il mondo hanno imparato ad amare e apprezzare“.
Le scene iconiche della Terza Era della Terra di Mezzo prendono vita attraverso straordinarie opere d’arte originali. Ogni carta è un mini-capolavoro, che fornisce una nuova interpretazione degli amati personaggi, delle terre e delle reliquie che Tolkien ha creato nella sua classica trilogia. Alcune avventure non possono essere contenute in un libro o in un viaggio.
I momenti cruciali de Il Signore degli Anelli sono così potenti che ci sono volute più carte per rappresentarli nella loro interezza. I collezionisti possono assemblare combinazioni speciali di carte di Magic per ricreare scene culminanti in scene più grandi, come la Battaglia dei Campi del Pelennor a Minas Tirith o la festa di compleanno di Bilbo.
Con un gameplay tematico, come se qualsiasi creatura diventasse un Portatore dell’Anello, questo racconto nostalgico è stato perfettamente integrato in Magic: The Gathering. La storia potrebbe svolgersi in modo molto diverso e gli effetti dell’Anello sul tuo Portatore dell’Anello permarranno anche se qualcun altro lo rivendica.