Magic The Gathering: trovato ufficialmente l’unico anello

La caccia all’unico anello è ufficialmente conclusa. Wizard ha annunciato che l’unico anello stampato in un’unica copia è stato ufficialmente trovato da qualche fortunato che sarà ormai già milionario.

La carta è meccanicamente identica alle altre versioni della carta con testo in inglese o localizzato, ma questa copia di questa carta foil premium con lamina d’oro in rilievo è stata inserita in una Collector Booster in lingua inglese e stampata con numerazione 1 di 1 e con iscrizione in caratteri elfici.

La carta è già stata gradata e la potete vedere sul sito di PSA.

 

Il set di Magic: The Gathering, Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™. Questo set di carte Mondi Altrove combina il gameplay profondo e strategico di Magic che i giocatori adorano con i personaggi e le ambientazioni della classica trilogia di J.R.R. Tolkien, per un’esperienza unica nella Terra di Mezzo.

Con Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™, i giocatori si uniranno alla Compagnia e rivivranno o creeranno il loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo. Ogni partita è una nuova avventura e i giocatori decideranno se sopportare il fardello dell’Anello per salvare la Terra di Mezzo o reclamarne il potere e gettare il reame nell’ombra.

Proprio come Il Signore degli AnelliMagic: The Gathering riguarda l’amicizia“, ha affermato Bill Rose, global play lead per Magic: The Gathering. “Non vediamo l’ora che i fan di Magic e i nuovi giocatori si uniscano nel viaggio di andata e ritorno attraverso il gameplay tematico che gli appassionati di Magic di tutto il mondo hanno imparato ad amare e apprezzare“.

Le scene iconiche della Terza Era della Terra di Mezzo prendono vita attraverso straordinarie opere d’arte originali. Ogni carta è un mini-capolavoro, che fornisce una nuova interpretazione degli amati personaggi, delle terre e delle reliquie che Tolkien ha creato nella sua classica trilogia. Alcune avventure non possono essere contenute in un libro o in un viaggio.

I momenti cruciali de Il Signore degli Anelli sono così potenti che ci sono volute più carte per rappresentarli nella loro interezza. I collezionisti possono assemblare combinazioni speciali di carte di Magic per ricreare scene culminanti in scene più grandi, come la Battaglia dei Campi del Pelennor a Minas Tirith o la festa di compleanno di Bilbo.

Con un gameplay tematico, come se qualsiasi creatura diventasse un Portatore dell’Anello, questo racconto nostalgico è stato perfettamente integrato in Magic: The Gathering. La storia potrebbe svolgersi in modo molto diverso e gli effetti dell’Anello sul tuo Portatore dell’Anello permarranno anche se qualcun altro lo rivendica.