Magic: The Gathering, ecco l’ultimo set che introduce nuove potenti carte
14 giugno 2024 – Oggi, Wizards of the Coast ha lanciato Orizzonti di Modern III, l’ultimo set del celebre gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering (MTG). Introducendo nuove potenti carte e ristampe dalla storia di Magic nel formato Modern, Orizzonti di Modern III è ricco di valore collezionistico e di nostalgia, in cui i giocatori potranno immergersi con entusiasmo.
Il Ritorno degli Eldrazi
Orizzonti di Modern III include il racconto degli Eldrazi, una storia di orrori insondabili che segue i malevoli titani interdimensionali Eldrazi e il perseguimento del loro obiettivo di divorare tutti i piani. Con le nuove versioni re-immaginate di questi esseri quasi divini, i giocatori potranno scatenare Emrakul, Ulamog e Kozilek nelle loro impressionanti forme fisiche attraverso trattamenti concettuali foil-etched o persino trattamenti senza bordo serializzati, esclusivi dei Collector Booster.
Le carte Orizzonti di Modern III serializzate sono localizzate esclusivamente in inglese e sono disponibili nei Collector Booster di Magic: The Gathering – Orizzonti di Modern III di qualsiasi lingua. Le carte Orizzonti di Modern III non serializzate sono meccanicamente identiche alle varianti serializzate. Per i dettagli, consultare la confezione del prodotto.
La scintilla dei Planeswalker
Orizzonti di Modern III vede anche il ritorno di Planeswalker eroici e malvagi, da Ajani Goldmane e Ral Zarek a Grist e Sorin Markov. Il nuovo set presenta cinque dei Planeswalker preferiti dai fan in nuovissime carte bifronte (double-faced cards, DFC), che raffigurano come gli stessi sono diventati Planeswalker.
Modern non è mai stato così meraviglioso
Progettato sia per il draft che per aggiornare il formato Modern competitivo, Orizzonti di Modern III offre la possibilità di creare nuovi forti mazzi o di rivitalizzare i vecchi classici. In primo piano c’è il tanto atteso ritorno delle terre fetch alleate, terre non base che permettono ai giocatori di personalizzare completamente ed ottimizzare la propria base di mana. Queste sono disponibili in quattro straordinari trattamenti: bordo normale, bordo con illustrazione estesa, bordo retrò e senza bordo.
Per coloro che vogliono rinvigorire le proprie strategie competitive incanalando l’etere, energia è una meccanica che ritorna e che utilizza i segnalini energia per pagare il costo delle abilità attivate o innescate. Un’altra importante aggiunta a Orizzonti di Modern III e al suo gameplay incentrato sulle abilità è il bonus sheet, che ristampa una serie di carte classiche portandole per la primissima volta nel formato Modern.
Espandi la collezione con potere e stile
I giocatori possono godersi l’effetto nostalgia di Orizzonti di Modern III grazie al trattamento con bordo retrò, che rende omaggio ai card design della storia di Magic.
Ritorna anche il trattamento senza bordo con illustrazione di profilo, insieme al trattamento senza bordo con illustrazione in sovrapposizione, che riuscirà senza dubbio a fare colpo su qualsiasi collezionista, grazie alle sue illustrazioni sorprendenti e vibranti.
Magic the Gathering: Orizzonti di Modern III include Buste di gioco, Collector Booster, Mazzi Commander, Mazzi Commander Collector’s Edition, Prerelease Pack, Bundle e Bundle Gift Edition. Per ulteriori informazioni su Orizzonti di Modern III, visitare il sito: https://magic.wizards.com/it/