Make It or Break It – Giovani campionesse arriva su TimVision

Make_It_or_Break_It

Arriva su TimVision Make It or Break It – Giovani campionesse (Make It or Break It) la serie televisiva statunitense di genere drammatico che segue le vite di alcune giovani atlete di ginnastica che sognano di competere nelle Olimpiadi.

La serie è stata creata da Holly Sorensen che svolge anche la funzione di produttore esecutivo, affiancata da Paul Stupin (già al lavoro in Dawson’s Creek).

Negli Stati Uniti d’America la serie ha debuttato il 22 giugno 2009 su ABC Family, mentre in Italia è arrivata in anteprima sul canale satellitare Fox il 19 novembre 2009.

La serie, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d’oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l’aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

Vi ricordo che quest’estate troverete tutte le puntate di “Make It or Break It – Giovani campionesse” su TIMvision (su tv, pc, smartphone  e tablet).  Potrete approfittare dell’offerta promo estate con il 1° mese al costo di 1 euro (quelli successivi a 5). Più un’altra caterva di serie e film (oltre 6.000 titoli) tutto in HD. E soprattuto te la puoi vedere quando e dove vuoi.

Make-it-or-break-it1