Malcolm in the Middle arriva il film?
Frankie Muniz, la star della serie tv Malcolm in the Middle, durante un’intervista a Malcolm-France ha parlato del futuro del franchise aprendo le porte ad un possibile film sequel in cui dovrebbe tornare tutto il cast originale.
Tutto quello che so è che al momento si sta lavorando ad una sceneggiatura. Non sono sicuro di cosa possa dire o meno a riguardo… ma si tratterà di un lungometraggio. Quindi non necessariamente una nuova stagione o qualche nuovo episodio. So che gli sceneggiatori volevano fare un film anche se a me piacerebbe molto fare una nuova stagione di dieci o dodici episodi, perché questo permetterebbe di sviluppare sufficientemente tutte le storie per sapere ciò come sono diventati tutti i personaggi della serie.
Di seguito trovate il video dell’intervista:
Ricordiamo che il franchise di Malcolm in the middle è stato acquisito da Disney con la maxi acquisizione di Fox e visti i recenti annunci dei remake di Mamma ho perso l’aereo e Una notte al museo, l’ipotesi di una pellicola sequel annunciata da Muniz non è così remota.