Come un fulmine a ciel sereno la notizia che tanti fan del DC Universe aspettavano è finalmente arrivata. Secondo The Hollywood Reporter, Henry Cavill tornerà nei panni di Superman in Man Of Steel 2. Il film che verrà prodotto da Charles Roven è al momento in cerca di uno sceneggiatore ed un regista anche se in lizza troviamo Christopher McQuarrie che aveva già diretto Cavill in Mission Impossibile Fallout.
La pellicola a questo punto sarebbe fortemente voluta dal CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav ed i capi di Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy.
Oltre a Man of Steel 2, Dwayne The Rock Johnson vorrebbe realizzare un Black Adam vs. Superman e considerando che entrambi gli attori sono sotto lo stesso manager Dany Garcia il sito riporta una concreta possibilità per la realizzazione della pellicola.
Sempre secondo la fonte Johnson si sarebbe furiosamente battuto per il ritorno di Cavill direttamente con Warner, scavalcando lo stesso Walter Hamada ed andando a parlare direttamente a De Luca e Abdy. Questo perché Hamada sarebbe focalizzato in maniera ferrea sul realizzare un progetto con un Superman di colore.
“La posizione migliore che potrei avere per la DC è quella di consulente, dove posso aiutare. Amo la DC. È nel mio sangue. Sono nel mood di crescere con l’Universo DC. Sono qui per aiutare in ogni modo possibile, inclusa la ricerca del leader o dei leader giusti”.
ha dichiarato The Rock a Variety sul red carpet di Black Adam.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.