Manga Plus: un anno di abbonamento per l’anniversario

Manga Plus regala una anno di abbonamento

Per festeggiare il terzo anniversario della piattaforma online di casa Shueisha, Manga Plus annuncia che per un anno intero si potranno leggere per intero alcune delle serie presenti in fase di pubblicazione. La lettura sarà disponibile solo una volta, appena verrà aperto un capitolo sarà impossibile riaprirlo una seconda. Ricordiamo che le serie non sono tradotte in italiano, ma sono disponibili tutte in lingua originale e in inglese.

Tra le serie spiccano alcuni nomi molto importanti, e che con questa opportunità potreste recuperare. Tra tutte ONE PIECE è la più interessante, dato che la prospettiva di più di 1000 capitoli potrebbe scoraggiare molti da recuperare la versione cartacea. Una versione digitale tascabile potrebbe allettare chi ancora non ha recuperato la mastodontica odissea scritta e disegnata da Eiichiro Oda.

Jujutsu Kaisen, che nel 2021 è stato il manga più venduto in Giappone con quasi 31 milioni di copie, e titoli più lunghi come My Hero Academia, Black Clover e Dr. STONE sono occasioni da non farsi di certo sfuggire.

Inoltre ci sono titoli interessanti e di buona prospettiva come Kaiju 8, SPYxFAMILY, MASHLE, Dandadan e SAKAMOTO DAYS,  e le nuovissime da tenere d’occhio come Ayashimon e Doron Dororon.

Per i più nostalgici ci sono serie come Boruto e Dragon Ball Super, che per i fan che non hanno mai recuperato i sequel dei due manga storici sono la scelta migliore.

 

Manga Plus è una piattaforma manga online e un’app per smartphone di proprietà di Shueisha che è stata lanciata il 28 gennaio 2019. È disponibile in tutto il mondo tranne che in Giappone, Cina e Corea del Sud che hanno già i propri servizi, tra cui Shonen Jump+, il servizio originale giapponese.