Margot Robbie e Emma Mackey
Nei giorni scorsi è diventato virale un fotomontaggio di @morphy_me che modificando solo il colore degli occhi ed inserendo lo stesso trucco ha evidenziato l’incredibile somiglianza tra Margot Robbie ed Emma Mackey.
legit scared that emma mackey and margot robbie have the exact same face pic.twitter.com/ceT4WrZwdt
— lulu (@lucasrodulv) January 8, 2020
Ricordiamo che se Emma Mackey è comparsa recentemente nella seconda stagione di Sex Education, la Robbie tornerà in sala la prossima settimana con Birds of Prey.
BIRDS OF PREY ARRIVERÀ NELLE SALE IL 6 FEBBRAIO
Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.
Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.
Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.