Mark Millar ha svelato la prima cover della miniserie in quattro numeri di Kevin Smith intitolata Hit-Girl: The Golden Rage of Hollywood.
Mark Millar è stato impegnato con Millarworld. Dopo aver consegnato tutte le avventure a Hit-Girl (il personaggio di breakout della sua serie Kick-Ass) a Jeff Lemire , il creatore ha annunciato, nientemeno che Kevin Smith, farà la sua piccola guerra a Hollywood per stabilire questo suo progetto. Smith era incredibilmente entusiasta, non solo di essere in grado di assumere il personaggio in questa nuova direzione, ma ha anche l’artista Pernille Orum:
“Ho scritto la maggior parte dell’arco di Golden Rage di Hollywood Hit-Girl mentre mi riprendevo dopo la paura della mia salute, quindi è stata Mindy McCready e la sua sanguinosa sete di giustizia che mi ha aiutato a riparare il mio cuore spezzato. Raccontare storie con i giocattoli di Mark è stato un vero piacere, ma avere Pernille al mio fianco che mi aiuta a portare tutto questo in vita rende questo magico per me! Lo stile di Pernille è come il cacao nel latte! A chi non piace!”
Lo stesso Millar ha mostrato l’entusiasmo, condividendo le sue affinità con il regista del culto:
“Kevin Smith è una delle mie persone preferite a Hollywood. Scrive dialoghi nel modo in cui vorrei che la gente parlasse, e la sua intelligenza e umorismo si inseriscono perfettamente in questo mondo …”