Ormai abbiamo conosciuto abbastanza bene Mark Ruffalo, l’attore che nel MCU interpreta Hulk, e sappiamo quanto può essere divertente e di come ormai abbia creato un personaggio attorno la sua figura. A tal proposito di recente l’attore ha preso di mira il collega ed amico Jeremy Renner, per la sua nuova capigliatura in Avengers: Endgame.
Se non sei un cinefilo dall’era degli anni 2000, Se mi lasci ti cancello è stato un comic-drama fantascientifico del 2004 di Charlie Kaufman e Michel Gondry con Jim Carrey e Kate Winslet che vede anche la presenza di un giovane Mark con la capigliatura simile a Jeremy, che si ispirava a Joe Strummer dei Clash. In un recente post infatti, Ruffalo prende in giro Jeremy, ma alla fine lo ammira perché ha un bel look, il suo di preciso:
It's been 15 years since the release of Eternal Sunshine of the Spotless Mind and 0 years since Jeremy Renner stole my look ??♂️ But I don’t blame him. It’s a good look.
Gepostet von Mark Ruffalo am Dienstag, 19. März 2019
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.