Finalmente anche Mark Ruffalo ha ricenuto con la 2.772a stella sulla Hollywood Walk of Fame nella categoria Motion Pictures. Oltre al presentatore Steve Nissen come relatori erano presenti l’attore Tim McNeil, il regista David Fincher e l’attrice Jennifer Garner.
La Hollywood Walk of Fame (lett. “Passeggiata della fama di Hollywood”) è un percorso di due lunghi marciapiedi che corrono lungo quindici isolati della Hollywood Boulevard e tre della Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles, Stati Uniti.
Mark Ruffalo has got his star on the Hollywood Walk of Fame. pic.twitter.com/9rtyEbXRno
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 8, 2024
“Mark Ruffalo è un talento straordinario con una dedizione incrollabile alla sua arte. Ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso le sue performance”, ha affermato Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame. “Siamo orgogliosi di onorarlo e di collocare la sua stella davanti alla Stella Adler Acting Academy, dove si è formato per diventare uno dei nostri migliori attori!” – ha aggiunto Martinez.
Il vincitore dell’Emmy® e quattro volte candidato all’Oscar® Mark Ruffalo è uno degli attori più ricercati di Hollywood, che si muove facilmente tra il palco e lo schermo. Ha lavorato con registi tra cui Ang Lee, Martin Scorsese, Michael Mann, Spike Jonze, David Fincher, Fernando Meirelles e Michel Gondry.