Mark Ruffalo insieme a Tom Holland sono gli uomini spoiler di casa Marvel. Più volte negli scorsi mesi la stessa azienda, i registi di Infinity War ed altri membri del cast di Avengers hanno più volte scherzato a riguardo. Il tutto partì quando Ruffalo lanciò accidentalmente una diretta instagram durante la proiezione in anteprima di Thor Ragnarok e prosegui nel corso dei mesi fino al “licenziamento” via twitter dell’attore da parte dei fratelli russo.
Qualche ora fa l’attore ha pubblicato su twitter un annuncio nel quale dichiarava di aver perso il suo zaino in un taxi new yorkese ed invitava i fan a contattarlo nel caso lo trovassero, dando in cambio anche una ricompensa.
New Yorkers that I love so much, please help me find my backpack… I left my black w/ red trim Topo backpack in a yellow cab tonight (looks like the one in the pic) in UWS of NYC with no way to contact the cab & don’t know the #. Reward if found ?? pic.twitter.com/w8E1uuT3hm
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) November 28, 2018
Inutile dire che il popolo del web si è prontamente scatenato, chiedendo all’attore se lo zaino contenesse spoiler sul prossimo Avnegers 4, il cui trailer dovrebbe uscire a breve.
is this a spoil of #Avengers4? @MarvelStudios pic.twitter.com/IquXU5pzBs
— T i M i (@ThimiraBadalge) November 28, 2018
Just say it has the Avengers 4 trailer inside. You'll be reunited immediately.
— MisterSnell (@MisterSnell) November 28, 2018
Can I find #Avengers4 title and teaser release date in it
— Balaji (@5241a4a207fc461) November 28, 2018
Retweeted. Right now Feige is scrambling wondering “Oh s***, what did you leave lying around this time, Mark?”
— Alexander Cass (@AlexDCass) November 28, 2018
Time to panic @Russo_Brothers ? pic.twitter.com/5gWxoA2pzu
— Nick Karanz (@Nkaranz) November 28, 2018
Does it have the title of Avengers 4 in it?
— Travis Kirkman (@tkirkman24) November 28, 2018
Rimaniamo quindi in attesa di sapere se il povero Mark riuscirà a rientrare in possesso del suo zaino, sperando che non ci siano effettivamente dati sensibili sul prossimo film Marvel.