Mark Ruffalo potrebbe abbandonare l’MCU dopo Avengers Endgame

Addio all’MCU per Mark Ruffalo?

Secondo un nuovo report di WeGotThisCovered Mark Ruffalo, che ha interpretato Bruce Banner nel Marvel Cinematic Universe potrebbe terminare la sua avventura nel mondo dei cinecomics dopo il prossimo Avengers Endgame. In realtà secondo la fonte esiste una piccolissima possibilità di un suo ritorno nella prossima fase 5 dell’MCU ma è comunque una scelta che verrà presa più avanti nel tempo.

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.