La voglia di ri-vedere tutti i film Marvel (In previsione di Endgame) in una sola volta non è mai stata così tanta.
Una compagnia televisiva vuole pagare $ 1,000 in contanti a chi guarderà tutti i 20 film del Marvel Cinematic Universe (MCU) precedentemente pubblicati, in vista dell’attesissimo Avengers: Endgame.
Al vincitore sarà inoltre regalato del Merchandising dell’MCU come una tazza dell’Infinity Gauntlet di Thanos, tutti i film su Blu-Ray e non solo.
Ovviamente il premio non sarà per tutti coloro che effettueranno la maratona. CableTV sta cercando qualcuno di particolare che conosca ogni dettaglio del Marvel Cinematic Universe.
Il fortunato individuo dovrà anche avere “una personalità molto social,attiva ed estroversa”, dato che l’azienda è alla ricerca di qualcuno che possa twettare in diretta in modo entusiasta e condividere la propria esperienza da maratoneta online. Ultimo requisito, avere 18 anni e vivere in America.
Quanto sfortunati noi poveri europei?
E voi farete comunque la maratona?
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.”
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Marvel e Avengers: Endgame