Iron Man 3 film di Natale
Con un lungo articolo sul sito ufficiale di Marvel, l’azienda ha dichiarato ufficialmente che Iron Man 3 è un film di Natale in tutto e per tutto.
“Crediamo che Iron Man 3 sia un film di Natale perché l’essenza della storia ruota attorno a Tony che attraversa una serie di difficoltà e riesce a comprendere in cosa ha sbagliato. Questo è lo spirito del Natale.”
Inoltre secondo Marvel, Iron Man 3 è l’unica pellicola del Marvel Cinematic Universe a poter essere comparata a Christmas Carol in quanto Tony affronta il suo passato e futuro.
Iron Man 3 is a Christmas movie. ? pic.twitter.com/Pc9DzkmlYc
— Iron Man (@Iron_Man) December 19, 2019
Già Disney+ aveva inserito al suo debutto la pellicola tra i film di natale e lo stesso Shane Black, regista del film aveva descritto il film come una pellicola per famiglie che scalda il cuore dove i protagonisti affrontano un’avversita per poi riappacificarsi proprio durante il periodo di natale.
IRON MAN 3 È UN FILM DEL 2013 DIRETTO E CO-SCRITTO DA SHANE BLACK.
Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Iron Man 2 (2010) e il settimo film del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura del film, scritta da Shane Black e Drew Pearce, è ispirata alla storia Extremis scritta da Warren Ellis. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley e Rebecca Hall.
Fonte: Marvel