Parlando con Collider per l’uscita di Mission Impossibile Reckoning Parte 1, l’attrice Hayley Atwell, che ha interpretato l’agente Carter nel MCU, ha discusso di come i Marvel Studios abbiano evitato di confermare l’identità del marito del suo personaggio rimuovendo una foto incorniciata dalla sua scena in Captain America: The Winter Soldier.
La Atwell ha ricordato che quando stavano girando la scena di lei vecchia nel suo letto in Captain America 2, il produttore Marvel Louis D’Esposito ha dichiarato che “non volevano indicare” una persona specifica:
“Ricordo che quando stavamo girando, avevano messo una fotografia incorniciata sul comodino di Peggy, con Peggy con suo marito e i suoi figli, e Louis de Esposito è corso sul set prima che iniziassimo a girare, dicendo di toglierla e dicendo ‘Non ancora. Non vogliamo limitarci a suggerire che questo è chi ha sposato’. E così è stato tolta. E ho pensato, ‘OK, è davvero interessante.'”
L’attrice ha poi continuato elogiando la Marvel per queste tattiche, spiegando come la compagnia sia “sempre consapevole di fornire solo la quantità di informazioni di cui il pubblico ha bisogno per rimanere coinvolto:”
“E quindi penso a come la Marvel sia così brava a dare al pubblico ciò che vogliono e superare le aspettative. E penso che sia per questo che sono sempre consapevoli di fornire solo la quantità di informazioni che il pubblico ha bisogno di sapere, per rimanere coinvolto, ma anche di deliziarlo e sorprenderlo con nuove informazioni”.